Da tre generazioni la famiglia Tondelli si occupa di valorizzare gli ambienti della casa rendendoli caldi, accoglienti e in linea con chi li abita. Era il 1950 quando il nonno Alberto Tondelli apre a Modena una piccola bottega artigiana, specializzandosi nella vendita di letti in ferro battuto, reti e, in seguito, materassi. Con l’aiuto del figlio Nunzio nasce una vera e propria azienda artigianale, dedicata alla produzione di raffinati letti in ottone, camere da letto, specializzandosi nella zona notte.
Con l’ingresso dell’ultima generazione costituita da Alberto, la moglie Angela e il fratello Andrea, coadiuvata da qualificate progettiste ed esperti tecnici delle installazioni, arricchiamo la nostra proposta e ci specializziamo in raffinati arredi per tutti gli ambienti della casa. Grazie all’eleganza delle nostre proposte, continuiamo a creare per i nostri clienti ambienti unici: classici, moderni, vintage o shabby chic, interpretando al meglio lo stile e le tendenze più seguite e apprezzate. Il tutto sempre all’insegna della qualità e all’attenzione per la provenienza dei materiali, selezionando i migliori fornitori.
Ci siamo trasferiti qualche anno fa dalla nostra sede storica di v.le Amendola a un nuovo Showroom di oltre 650 mq, in via Bologna, 55 a Modena, per ampliare l’offerta dedicata a living e cucina e presentare un più ampio ventaglio di prodotti. Dando così la possibilità ai nostri clienti di apprezzare la qualità delle nostre proposte in esposizione.